Questo sito utilizza cookies
Questo sito utilizza cookie per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per nascondere questo messaggio clicca su HO CAPITO.
×

Spedizione Gratuita in tutta Italia

 x 

Carrello vuoto

Ricerca Prodotto

Parfume And Glamour si impegna a consegnare la merce, tramite Corriere all’indirizzo indicato dal CLIENTE al momento dell’ordine, entro 15 giorni decorrenti dell’invio da parte di Parfume And Glamour della e-mail di conferma d’ordine al CLIENTE.

I tempi di affidamento al Corriere variano in funzione della modalità di pagamento scelta:

1. Pagamento in Contanti, Carte di Credito, PayPal: i prodotti vengono affidati al Corriere il giorno stesso o il giorno lavorativo successivo a quello dell'accettazione dell'ordine.

2. Bonifico Bancario: i prodotti vengono affidati al Corriere il giorno stesso il giorno lavorativo successivo a quello della ricezione del pagamento su Conto Corrente (in media in 1 o 2 giorni lavorativi dalla disposizione di pagamento).

3. Postagiro: i prodotti vengono affidati al Corriere il giorno stesso o il giorno lavorativo successivo a quello della ricezione del pagamento su Conto Corrente.

 

I costi di spedizione sono a carico del Cliente e sono dettagliati in fase di ordine e nella email di conferma ordine.
Per le spedizioni consegnate in Italia la spedizione è SEMPRE GRATUITA per l'importo superiore a 175€. Per le ISOLE MINORI - VENEZIA - LIVIGNO 12 € costo fisso e spedizione a MEZZO POSTA
I costi di consegna per importi inferiori alle 175€ sono fissi e hanno un costo di ..........€
Per le spedizioni estere i costi variano in base al rapporto peso/volume.

La consegna espressa standard è effettuata nei giorni lavorativi dalle ore 08:30 alle ore 18:00.

Il Corriere incaricato effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del Cliente il Corriere lascia un avviso di passaggio (cedolino dentro la cassetta della posta o sticker sul campanello) e ritenta la consegna il Giorno Lavorativo successivo.

In caso di ulteriore assenza il Cliente viene contattato direttamente dal Corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo tentativo di consegna non vada a buon fine, il Cliente sarà contattato dal personale Parfume And Glamour per definire un ulteriore consegna. Se anche il quarto tentativo dovesse avere esito negativo, il prodotto rientra nel magazzino Parfume And Glamour con conseguente annullamento dell'ordine.

Le spese di sosta o giacenza presso il corriere sono a carico di Parfume And Glamour per i primi 2 giorni oltre ai quali saranno a carico del cliente e vengono quantificate in euro 25 comprensivi di costo di trasporto A/R e costi di giacenza presso il corriere.

Non viene effettuata la consegna al piano.

 

Il CLIENTE al ricevimento della merce è tenuto a verificarne che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato. Controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento d’accompagnamento del Corriere.

Qualora il CLIENTE avesse dubbi circa l’ integrità della stessa dovrà indicarlo sulla ricevuta di consegna, indicando riserva scritta o rottura collo e non ritirare il collo rotto, riconsegnandolo al Corriere.

Una volta sottoscritto il documento di trasporto del Corriere, il Cliente non potrà più opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Per verificare lo stato della spedizione del prodotto il Cliente può consultare la sezione “Visualizza ordini” all’interno del proprio Account cliccando sul numero d’ordine e visualizzando il codice di spedizione che accompagna il pacco con il quale si può rintracciare la spedizione sul sito del Corriere:

 

Per ogni ordine effettuato sul sito www.parfumeandglamour.it, Parfume And Glamour emetterà fattura della merce spedita. La fattura verrà inviata tramite posta ordinaria oppure tramite e-mail.

La fattura conterrà tutte le informazioni fornite dal CLIENTE durante la procedura di acquisto.

Dopo l’emissione della fattura, non sarà più possibile apportare alcuna modifica ai dati indicati nella stessa. Pertanto, ti ricordiamo che una volta concluso l'ordine non sarà più possibile aggiungere ulteriore materiale, il tuo ordine viene infatti subito ricevuto dal sistema e processato.

Ti invitiamo quindi prima di concludere il tuo acquisto di verificare di aver incluso tutto quello che ti serve. Nel caso ti fossi dimenticato di acquistare qualche articolo è sempre necessario inviare un nuovo ordine e se previsto pagare un nuovo trasporto. Non si effettua nessuna eccezione a questa regola.

 

Parfume And Glamour non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore o caso fortuito, anche ove dipendenti da malfunzionamenti e disservizi della rete internet, nel caso in cui non riesca a dare esecuzione all’ordine nei tempi previsti. Parfume And Glamour non risponde dell’operato del corriere che trasporta la merce, in caso di ritardo nella consegna o danneggiamento della stessa.

ParfumeAndGlamour

Il Profumo è magia. E’ mistero. Ricreiamo l’odore di un fiore. Del legno. Dell’erba.

Noi catturiamo l’essenza della vita. Intrappoliamo ricordi. Facciamo sogni.

Quello che facciamo è una meraviglia, un’arte, e noi abbiamo la responsabilità di farla bene.

Garanzia e Qualità

     

CONTATTACI

Hai dubbi o domande?
Vorresti un consiglio per il personalizzato?

Telefono
3478766412 - 3286909557 - 0321 331977

What's Up
3286909557


Email
parfumeandglamour@gmail.com

Orario servizio clienti
Lun/Ven 9,00-19,00